Scopri come funziona
il concorso Vere Imprese

Leggi il regolamento del contest

Come partecipare

Il concorso Vere Imprese è rivolto a Piccole e Medie Imprese (PMI), Tech startup e Imprese individuali che:

  • hanno sede legale o stabile organizzazione nel territorio italiano
  • hanno registrato un dominio sul sito it.Godaddy.com
  • si sono registrate al concorso sul sito Vereimprese.it entro il 31/07/2019

Al momento della registrazione sul sito Vereimprese.it, ogni partecipante dovrà rilasciare alcune informazioni necessarie alla creazione della propria storia, ossia la scheda dedicata alla propria impresa con cui parteciperà alla votazione online.

Il premio in palio

Il concorso Vere Imprese mette in palio 3 premi finali del valore di 20.000€ ognuno, che saranno assegnati in questo modo:

  • 1 premio per la categoria Piccole e Medie Imprese
  • 1 premio per la categoria Tech startup
  • 1 premio per la categoria Imprese individuali

Ognuno di questi premi consiste in un piano di comunicazione professionale realizzato da GoDaddy e Alkemy per il sito web collegato al dominio candidato al concorso Vere Imprese.

Le fasi del contest

Fase 1

Iscriviti e aderisci al contest a partire dal 1° aprile e fino al 31 luglio 2019. Puoi iscriverti solamente ad una di queste tre categorie: Piccole e Medie Imprese, Imprese individuali e Tech startup.
Per partecipare al concorso dovrai compilare una scheda sul sito vereimprese.it inserendo alcune informazioni, immagini e video riguardanti la tua impresa o attività. Questi contenuti daranno vita alla tua storia.

Fase 2

La votazione: a partire dal 2 settembre, fai votare la tua storia d’impresa online e raccogli più voti che puoi! Le 9 storie che avranno ottenuto più voti entro il 4 ottobre 2019 (3 per la categoria PMI, 3 per quella Imprese individuali e 3 per la categoria Tech startup) saranno ammesse alla terza e ultima fase del concorso Vere Imprese.

Fase 3

La fase finale del concorso si svolgerà a Milano, nel corso di un evento. Qui, una giuria tecnica sceglierà la storia migliore per ognuna delle categorie di partecipanti e assegnerà i tre premi finali del valore di 20.000 euro.

Leggi subito il regolamento completo
del concorso Vere Imprese e partecipa!

Scarica il regolamento completo

F.A.Q.

No, il concorso è aperto solamente a coloro che hanno registrato un dominio sul sito it.godaddy.com e che si registrano sul sito vereimprese.it entro il 31 luglio 2019.
Sì, possono partecipare al concorso tutti i clienti GoDaddy residenti nel territorio italiano che sono in possesso di un dominio registrato sul sito it.Godaddy.com anche precedentemente alla data di inizio del concorso Vere Imprese. Per poter accedere al contest è comunque obbligatorio registrarsi sul sito vereimprese.it.
Puoi iscriverti al concorso Vere Imprese a partire dalle ore 00:01 del 1° aprile 2019 ed entro le ore 23:59 del 31 luglio 2019, registrandoti direttamente sulla pagina dedicata al contest sul sito vereimprese.it.
No, il concorso Vere Imprese si rivolge solamente a PMI, Imprese individuali e Tech startup che che hanno sede legale o stabile organizzazione nel territorio italiano.
Le Vere Imprese